I nostri marchi

I NOSTRI MARCHI

MBM

City bike, trekking, modelli vintage, pieghevoli, mountain bike, c’è solo l’imbarazzo della scelta: ognuna delle nostre biciclette è diversa e unica nel suo stile, resa speciale dal design accattivante e da componentistica di qualità. Cicli MBM è una azienda con una storia tutta italiana che nasce a Cesena nell’ormai lontano 1973 e fin da allora c’è una linea guida che accomuna tutti i nostri prodotti: ogni bicicletta è assemblata all’interno della nostra azienda, che vanta la presenza di tecnici altamente qualificati ed appassionati per il proprio lavoro. Per questo la ricerca e lo sviluppo occupano una posizione principale nella nostra mission: migliorare continuamente i nostri prodotti, per fornire un servizio di elevata qualità.  Fate la vostra scelta, sarà sicuramente la vostra mossa migliore. Ognuno di voi è unico nel suo genere e ognuno di voi merita il meglio. Quello che facciamo è semplice: ideare biciclette per tutte le esigenze.

OLMO

La storia di Giuseppe Olmo, soprannominato Gepin, è quella di un uomo vincente, nella duplice sua veste di sportivo – ottimo ciclista su strada e pistard – e in seguito di affermato imprenditore. Nel 2015, la Olmo ha portato l’impronta lasciata da Gepin verso nuovi orizzonti: un mercato sempre più orientato all’internazionale, con nuove gamme e prodotti che seguono l’istinto innovativo del brand, tenendo la mano di un passato glorioso che ha segnato per sempre la storia del ciclismo. Olmo è ora una grande azienda, capace di far scoprire la passione per la bicicletta in ogni sua forma, lungo ogni pista o strada, regalando il massimo ad ogni esperienza che si decide di vivere. Dal 2013 Olmo supporta l’attività sportiva di Andrea Secchiero, triathleta professionista del gruppo sportivo Fiamme Oro e della Nazionale Italiana di Triathlon, e per le stagioni 2017 e 2018 è technical partner e sponsor dell’UCI Continental team Sangemini-Mg.K Vis.

DME

Il marchio DME Bike, gestito dalla DME Factory srl, nasce nel 2014 con lo scopo di creare un’alternativa ecologica ai mezzi di trasporto cittadini attraverso la realizzazione e la vendita di bici elettriche dalle ottime performance tecnologiche. Progettiamo ebike di alta qualità, ponendo estrema attenzione sia alle componenti tecniche che al design per offrire un prodotto che duri nel tempo, dallo stile inimitabile e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

GIAMA

Per chi ama la libertà, il contatto con la natura e la scioltezza tra il caos della città: le nostre e-bike sono state sviluppate in base a logiche ecologiste e per soddisfare le esigenze di una società sempre più “green” e attenta al rispetto dell’ambiente. Marchio italiano operante nel settore della mobilità elettrica, GIAMA si distingue nel panorama della mobilità sostenibile per aver definito un design dei prodotti accattivante, ingegnoso nella sua semplicità e, soprattutto, congeniato nei minimi dettagli. L’inconfondibile stile Made in Italy è il nostro elemento di spicco perché la disponibilità a osare, per noi, deve viaggiare sempre in coppia con il rigore del vero design italiano. Colori di tendenza, abbinamenti armoniosi, rifiniture coordinate con oculatezza in ogni particolare e le geometrie dei telai sposano alla perfezione i principi di praticità ed ergonomia per assicurare ai ciclisti la massima affidabilità ed altissime prestazioni di guida. Nel corso della nostra attività, la passione e la premura di sviluppare prodotti sempre più innovativi e con un elevato grado di qualità ci hanno consentito di istaurare rapporti di stretta collaborazione con altre aziende più blasonate e ben radicate nel settore della “green mobility” sia a livello nazionale che internazionale. Dalla loro esperienza abbiamo tratto le giuste ispirazioni per creare modelli di e-bike e accessori ogni volta sempre più moderni e al passo con i tempi. La professionalità e il bagaglio di conoscenze dei nostri tecnici, in simbiosi con gli occhi di un team che valorizza al meglio qualsiasi dettaglio dell’aspetto grafico, hanno, poi, fatto la differenza. Pertanto, nella nostra azienda, tecnologia e arte si fondono in un’estetica che rendono, ad oggi, “Giama” un marchio di spicco nel settore della mobilità elettrica.

ELECTRI

Electri nasce dal desiderio di responsabilità sociale, fornisce i mezzi e le conoscenze per offrire una scelta nuova ai suoi clienti. Una scelta responsabile giorno dopo giorno. I veicoli elettrici rappresentano una valida alternativa alla dipendenza da carburante e risponde alla forte esigenza dell’uomo moderno del vivere sano e di contribuire alla salvaguardia del nostro ambiente.

CASADEI

CICLI CASADEI, da sempre a conduzione familiare, prende vita agli inizi degli anni Ottanta a San Giuseppe di Comacchio grazie all’instancabile lavoro dei fondatori Giancarlo e Rosanna Casadei. L’azienda si è poi affermata sul mercato grazie all’entusiasmo dei tre figli, Davide, Cristina e Claudio, supportati da uno staff qualificato. Tutto ciò ha consentito di giungere alla realizzazione di un nuovo stabilimento di complessivi 10.000 mq in grado di stoccare più di 15.000 biciclette finite nonché numerosi componenti e accessori. CICLI CASADEI vanta l’utilizzo di componenti di ottima qualità, certificati secondo le normative vigenti e tecnologicamente all’avanguardia; i quali vengono assemblati rigorosamente in Italia con cura e attenzione da esperti montatori.
Tutto il processo di sviluppo dei nostri prodotti, dalla progettazione alla commercializzazione, viene seguito in ogni singola fase e deve sottostare a un rigido controllo qualità. L’azienda è in continuo sviluppo e propone una vasta gamma di articoli dal design MADE IN ITALY, grafiche all’avanguardia con una vasta gamma di colori e la possibilità di personalizzazioni. Il servizio al cliente è da sempre il fulcro della nostra attività e viene curato nei minimi dettagli. Cerchiamo, infatti, di soddisfare ogni tipo di esigenza e prestiamo particolare attenzione alle tempistiche di evasione degli ordini effettuando rapide consegne tramite nostri mezzi o corrieri.

MIELE

La Nostra Missione

La Miele è un azienda, distributrice, di bici elettriche pieghevoli a pedalata assistita. Forti della nostra esperienza di oltre 20 anni di attività, nel mondo dell’automotive, abbiamo deciso di puntare sulle bici elettriche pieghevoli pedalata assistita di alta qualità e distribuirle direttamente all’utilizzatore finale.  Ovviamente questo ci permette di praticare dei prezzi molto concorrenziali senza trascurare minimamente la qualità.

Il Mondo sta cambiando e cerchiamo di proteggerlo .

Manda via Whatsapp